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Il recente contesto ci fa comprendere che i vecchi schemi sono anacronistici: gestione dipendenti, gusti del cliente, gestione del virtuale, cultura organizzativa e gestione dei team, tutto sembra obsoleto di fronte alla realtà nuova, mutevole e inafferrabile, che stiamo affrontando. Oggi, si richiede ai manager di reinventare l’azienda adattandola al passaggio di paradigma che necessita la connessione. Questo valore, spesso dimenticato dai manager, con i recenti avvenimenti che stanno sconvolgendo il mondo, rappresenta il fattore mancante per risolvere ogni sfida, dovrà essere un patrimonio comune, il concetto più elevato che rende tutti partner nel processo di cambiamento, dal manager all’ultimo dipendente.

L’azienda del domani con la leadership circolare

Vision, valori ed impegno condivisi in un’organizzazione connessa

I valori della connessione e della responsabilità reciproca diventano il nuovo paradigma dell’azienda

La connessione trasforma i conflitti in crescita, unione e produttività

La realtà virtuale e delle relazioni lavorative gestita con padronanza, spirito di appartenenza e partecipazione attiva

Team circolari, basati sui valori e vision condivisi, dedicati allo sviluppo di strategie, soluzioni innovative e risultati.

Le potenzialità di tutti i membri dell’organizzazione sono valorizzate per arricchire il patrimonio circolare

I valori del Brand aziendale sono applicati con autenticità e coerenza partendo dai vertici dell’azienda e si rispecchiano nei rapporti col cliente

Un’azienda pronta per affrontare gli effetti del Covid e il passaggio al virtuale

PERCHÉ LA CONNESSIONE

Video di Francesco Negro

Corso di Approccio Circolare© per Aziende:

Un corso pratico, dinamico e interattivo per acquisire i principi fondamentali e l’applicabilità basica del metodo dell’Approccio Circolare©

Schema del Corso

Video Benefici della connessione per il manager

Benefici della connessione tra manager e dipendenti

Benefici della connessione per dipendenti

BENEFICI DELLA CONNESSIONE

Leadership circolare –
Gestione intelligente di gerarchia e connessione a seconda delle esigenze del momento
Saper connettere i dipendenti e i manager grazie a una metodologia innovativa e ampiamente sperimentata
Fa crescere altri leader circolari intorno a sé, e fa diventare tutti partner che condividono vision, valori e responsabilità globale tanti altri benefici importanti come le relazioni connesse con il cliente, reinventare il prodotto avvicinandolo alle necessità vere del mercato, trasformare il marchio in qualcosa di potente, autentico e coerente con l’interno dell’azienda.
Noi applichiamo un metodo innovativo, che accompagna manager e dipendenti, per far nascere un’organizzazione integrale in cui emergano soluzioni condivise, tese al benessere generale e al corretto funzionamento dell’intera struttura.
Con il miglioramento della qualità delle relazioni, potranno essere coinvolti tutti i dipendenti alla collaborazione in modo che si sentano partner dell’organizzazione, nel rispetto dei ruoli. Quindi, Il manager non agisce più solo ma insieme a tutte le componenti dell’azienda in cui ciascuno sarà parte attiva del processo di cambiamento.

Pacchetto 1

Pacchetto 2

Pacchetto 3