L’APPROCCIO CIRCOLARE

L’approccio circolare permette di attivare i muscoli dell’empatia e della connessione, con tecniche da tempo sperimentate e convalidate nell’area delle scienze umane; si fonda sul principio della responsabilità reciproca, una base per il miglioramento qualitativo delle relazioni.  In un’esperienza collettiva, adatta a tutti, si applicano semplici regole di ascolto e rispetto per far nascere un atmosfera amichevole, calorosa e profonda.

A cosa serve. Fornisce uno strumento nuovo di incontro e di supporto emotivo e sociale. Genera un’atmosfera positiva e solidale per migliorare le relazioni interpersonali.  Arricchisce la visione personale ed evoca emozioni positive. Aiuta nella costruzione di una comunità più coesa.

NOI -Nessun Ostacolo Insieme ha sperimentato questo metodo nell’arco degli ultimi 10 anni in numerosi incontri fisici e, viste le molteplici richieste ricevute, ora lo propone virtualmente, data la situazione attuale e le recenti disposizioni di Legge legate al momento contingente.

CERCHI DI CONNESSIONE

2200

NOI -NESSUN OSTACOLO INSIEME-, invita tutti a partecipare ai Cerchi di Connessione virtuali.

Uno strumento per condividere pensieri, emozioni e desideri in questo momento speciale

Un’occasione per ascoltare ed essere ascoltati, per sentirci insieme nonostante l’isolamento, scoprendo così che siamo più vicini di quanto percepiamo.


NOI utilizza la piattaforma ZOOM scaricabile gratuitamente su

zoom.us

GUARDA IL VIDEO PER SPIEGAZIONI SUL PROGRAMMA ZOOM

DOVE:

Clicca qui per accedere al meeting

oppure apri l’applicazione zoom, premi Join e scrivi: 

L’ID ZOOM è: 829537410

La Password è: 093172